ABBIAMO ESPERIENZA DI GUIDA E PRODUZIONE DI CASTING.

SIAMO PRO ATTIVI. CI ADATTIAMO. GENERIAMO. ABBIAMO UNITO. MIGLIORIAMO NOI STESSI.

SIAMO WEZ

ERNESTO DOMÍNGUEZ

_HAR0235_edited_edited_edited.jpg

È direttore di casting , coach e docente di recitazione. Socio e fondatore di Wez.

È il primo ed unico maestro in Argentina accreditato a Hollywood per insegnare “the Chubbuck Technique”

Ha lavorato nel dipartimento di casting e talenti di Disney America Latina come supervisore di casting e manager dei talenti Disney in programmi come “Violetta” “Cuando toca la campana”“Junior Express”“Zapping Zone” “Art Attack” e “El jardín de Clarilù”, tra gli altri. Lavora tuttora  per la  Disney come produttore e direttore di casting  (“Bia” “Amigos de otro mundo” “Ristorantino” “Morko y Mali”

É stato direttore di casting del Cris Morena group fino al 2010. Ha realizzato il coaching  di attori  delle serie “Supertorpe” “Casi Angeles” e “Chiquititas”

Realizza coaching personalizzati per attori e non attori con obiettivi specifici. Ha formato decine di attori per la televisione,  il cinema e il teatro sia in presenza  che in modalità a distanza ( online) con artisti di tutto il mondo.

Dirige diverse opere teatrali commerciali e del teatro off.   Le più recenti: “La Patada del Camello”, “Amateurs”, “Mis perlas con mis rulos”, Una foto”, “Entretejidos”, “No puedo imaginar el mañana”, “Testigos”, “Locos de contentos” ed altre. Ha inoltre curato l’adattamento e la regia  di commedie musicali e di spettacoli per eventi specifici.

Ha studiato recitazione con  vari maestri argentini. É munito di certificazione come coach ontologico della ICF, possiede  una formazione in comunicazione non verbale e in oratoria.

Collabora alla formazione di artisti per Go Broadway. Dirige compagnie  teatrali. Possiede  una propria scuola di recitazione a Buenos Aires, nel tradizionale quartiere di Villa Crespo.. 

personal web page: www.ernestodominguez.com

 

leonardo rodríguez

_HAR0247_edited_edited.jpg

È produttore e direttore di casting. Socio e fondatore di Wez. Ha esordito presso una famosa agenzia di casting di Buenos Aires, come produttore e produttore generale nel dipartimento comparse per diversi film, serie e pubblicità.

Ha lavorato contemporaneamente come assistente del direttore artistico del  teatro “Margarita Xirgu”, uno dei piú rinomati di Buenos Aires, e come assistente di direzione per diversi produttori cinematografici e di pubblicità.

Ha partecipato alle celebrazioni del “Bicentenario della Revolucion de Mayo” come company manager del carro allegorico “Cruce de los Andes” per il quale ha realizzato un accurato scouting. É stato assistente di casting per diversi progetti nazionali e internazionali, acquisendo esperienza e rinnovando continuamente la sua formazione.

Ha realizzato scouting e produzione di (ruoli secondari e) comparse per “Llamame Francisco” e “The Two Popes” di Netflix. È stato direttore di casting di progetti  Disney come “O11CE” (2da e 3za stagione), e “Bia”. Ha realizzato la produzione e lo scouting delle comparse della serie Riviera (Sky Atlantic). È stato direttore di casting della serie “Angel of Hamburg” in Argentina. 

 

Collabora alla formazione di artisti nel  “Seminario urgente de actuación” e  nel progetto educativo “Likearte” nel quale sarà il regista di sei cortometraggi e tre opere teatrali.

 personal IG: @leorodriguez82